Home » American Top Team Italy

“American

American Top Team Italy


Faccio parte dell’American Top Team da 9 anni e dopo tanto ho finalmente trovato una struttura all’avanguardia , la Lupa Sport Club, per aprire la sede dell’ATT Rome italy.
Avrà insegnanti in tutte le discipline valide per le MMA, lotta olimpica, lotta a terra, boxe, Muay thai, bjj,e protocollo di allenamenti settimanali inviati da Marcus “Conan” Silveira
Ospiteremo atleti e maestri dell’ATT americana.  Ma sopratutto saremo i traghettatori degli atleti più bravi per poterli mandare al quartier generale dell’AMERICAN TOP TEAM Coconut Creek ad allenarsi con i più forti lottatori al mondo.

Il mio compito e quello degli altri coach sarà quello di far crescere il livello degli atleti italiani per poterli mandare negli U.S.A  ad allenare e combattere.
L’ATT italiana darà la possibilità di realizzare i sogni di molti giovani atleti, infatti i più bravi verranno selezionati e messi sotto contratto con il manager americano.

Nel corso dell’anno faremo dei corsi di mma specifici per i bambini che avranno la possibilità di usufruire di tutte le discipline da combattimento e della preparazione atletica con la stessa metodica usata nell’ATT di Coconut Creek.

Potranno iscriversi all’ATT i dilettanti, semi pro e pro in orari differenti.
I dilettanti inizieranno il corso con istruttori validi e supervisionati da me.
Io sarò il responsabile dei semi pro e pro nell’allenamento.

ATT sarà inoltre gemellato con Legio’s Team e gli atleti saranno selezionati e potranno combattere con la doppia bandiera: ATT Rome Italy e Legio’s Team.

ATT ROME ITALY

Come funzionerà l’americana top team Italia ?
ATTI avrà diverse funzioni per aiutare chiunque voglia intraprendere una disciplina da contatto.
Sarà suddivisa come L’ ATT americana con orari per amatoriali e agonisti.
Gli Amatoriali avranno il supporto per quasi sai tipo di esigenza, c’è chi fa sport da contatto per difesa chi per scaricare lo stress e chi Ibiza per poi andare a combattere, quest’ultima categoria verrà supervisionata per poi inserirla nel turno degli agonisti.Gli agonisti avranno tutto il supporto che serve per poter dare il massimo ad ogni combattimento questo perché ogni settimana Marcus Conan Silveira Head coach dell’ATT ed uno dei partner dell’ATT ROME ITALY madera protocolli di allenamento che vengono usati in America.

Io sarò il responsabile degli allenamenti agonisti e supervisore dei amatoriali.Questo metodo servirà per far abituare alla metodica di allenamento americano nel momento che i migliori andranno ad allenarsi in America.

Il nostro scopo è’ quello di tirar fuori più “atleti” possibili e dargli la possibilità di potersi allenare nel team più forte al mondo ATT.
Come ho detto più volte la frase del grande maestro Carlos Gracie Se vuoi diventare un leone devi allenarti con i Leoni, qui iniziamo a far crescere la criniera per poi farla maturare in America.

Chi sono i coach,?
Gli istruttori sono più che qualificati nella loro disciplina di appartenenza .
Amatoriali e Agonisti
BOXE :Agonisti/Amatoriale Franco piatti ( mio attuale allenatore) e Daniele Piatti
LOTTA OLIMPICA /Amatoriale Andrea Pavone
LOTTA OLIMPICA Agonistica Carmelo Lumia
Salvatore Crisanti
BJJ e GRAPPLING: Agonisti/Amatoriale Francesco Staroccia
MMA:Amatoriale/ Giordano Spalletti ( un mio allievo) con la mia supervisione settimanale
Agonisti/ Alessio Sakara e Massimo Farina quest’ultimo ormai viviamo in simbiosi per ogni mio combattimento ci alleniamo sempre insieme anche lui al mio angolo quando combatto.
Durante l’anno verrano maestri e campioni dall’ATT Americano per fare dei whorshop

Quali sono le palestre gemellate?
Ci sono palestre che avranno una stretta collaborazione con ATT ROME ITALY per aiutare a far crescere il più possibile i ragazzi in modo tecnico e rispettoso.
Francesco Staroccia responsabile italiano Pound for Pound team Bjj e No Gi dal fondatore e maestro Sergio “Canudo”Zimmermann.
Paolo Antonini Aeterna Jiu Jitsu e Furor Belli Roma responsabile del mio Grappling non che sempre al mio angolo quando combatto.
Il Team Leone Petrosyan dei fratelli Petrosyan che curano anche la mia tecnica riguardante lo striking.

A breve saranno messi gli orari, attivi entro 10 giorni,
L’ inaugurazione avvera con Marcus Conan Silveira entro il mese di febbraio/marzo.

Il mio sogno vedere tanti Fighter in giro per il mondo
Daje

Per qualsiasi tipo di informazione, costi e ulteriori spiegazioni sui programmi e la Family contattate: Romina Ceccani Pr. Communication Manager/ legio.staff@gmail.com

Contact Form Powered By : XYZScripts.com