Home » News » Sakara The Fighter

“American

Sakara The Fighter

Il Legionario è pronto per la prossima sfida! Scopriamo come si prepara Alessio Sakara, campione di Mixed Martial Arts per il big match FFC del 6 dicembre a Vienna.

sakarathefighter

Speciale “Sakara – The Fighter” dalle ore 22:30

Diretta dell’evento FFC 16 alle ore 23:00

Tutto su DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE | CANALE 28 di TIVU’SAT | SKY CANALI 136-137

Lo speciale in onda su DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28 | Sky canali 136-137) racconta la preparazione del campione di MMA (Mixed Martial Arts), ALESSIO SAKARA in vista del suo prossimo match contro l’atleta polacco Maciej Browarski.

Il docu-reality  “SAKARA – THE FIGHTER”, in onda il 6 dicembre dalle ore 22:30 su DMAX, produzione originale targata Red Carpet Sport & Management in collaborazione con Valetudo srl per Discovery Italia, ci introduce nel ring di FFC. A seguire, in diretta alle ore 23.00, l’avvincente combattimento di Alessio Sakara.

La puntata mostra i duri allenamenti, i sacrifici, le prove fisiche e psicologiche che Alessio “Legionarius” Sakara deve sostenere per arrivare pronto il giorno del combattimento, facendo emergere quanto l’MMA sia un universo fatto di disciplina, regole ferree e professionalità. Maestri di MMA, campioni e leggende degli sport da ring supportano Alessio Sakara in vista dell’incontro che, ricordiamo, sarà trasmesso per la prima volta in diretta sul canale DMAX alle ore 23.00 del 6 dicembre.

Inoltre, già dal 26 novembre alle ore 12.30 e alle 23.40, sono in onda su DMAX dei mini-speciali di due minuti che raccontano la preparazione giorno per giorno del fighter più famoso d’Italia, dandoci un’anticipazione di quello che sarà lo speciale del 6 dicembre. I “video-countdown” sono disponibili anche sul sito www.dmax.it consultando la pagina DMAX – Sakara the Fighter.

Contact Form Powered By : XYZScripts.com